In ottemperanza quanto prevista dalla L. 675/96 sulla tutela della privacy e trattamento dei dati personali, il trattamento dei dati avviene nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge.
Per essere ospitati nella nostra struttura è necessario esibire un documento d’identità valido, la mancanza dello stesso comporterà la non accettazione degli ospiti.
In caso di controversie riguardanti prenotazioni, è applicabile solo la legge italiana e solo il Tribunale di Taranto è competente. La sottoscrizione delle prenotazione implica la conoscenza delle Condizioni generali. Se alcune condizioni di questo contratto erano o diventeranno non valide o se in questo contratto dovesse verificarsi una lacuna, la validità delle restanti condizioni non potrà essere chiamata in causa.
DETTAGLI RELATIVI ALLE PRENOTAZIONI
- Presente KIT Benvenuto con Brioche e Frigobar.
- WiFi Gratuito.
- Pulizia giornaliera delle camere.
- Le spese di acqua, gas ed elettricità per consumo domestico (compreso il riscaldamento e l’aria condizionata) sono incluse nel prezzo.
- Qualora fossimo costretti a disdire la prenotazione per motivi di causa maggiore, sarà nostra cura avvertirvi immediatamente.
DETTAGLI RELATIVI AL SOGGIORNO
- E’ vietato fumare all'interno delle camere.
- Non è consentito far alloggiare altre persone in camera, che non siano quelle regolarmente ospitate.
- Eventuali danni apportati alla struttura dovranno essere risarciti dall’ospite responsabile in accordo con la direzione.
- Il cambio della biancheria completo è previsto all’arrivo di ogni nuovo ospite. Lo stesso verrà effettuato ogni 3 giorni.
- Non si possono lasciare oggetti di nessun genere nei corridoi o negli spazi comuni.
- Il titolare della struttura, declina ogni responsabilità per gli oggetti personali lasciati incustoditi dagli ospiti all’interno e all’esterno delle camere.
- Si richiede di aver cura di spegnere le luci delle camere, il condizionatore ed altri impianti, quando si è fuori dalla camera.
- In caso di depauperamento, smarrimento e/o rottura di oggetti e cose per colpa grave e/o dolo da parte dell'Ospite, lo stesso (o chi per lui) è tenuto al risarcimento dei danni.
- In caso di danneggiamento o di imbratto dell'edificio, del mobilio e degli oggetti in dotazione, il danno arrecato deve essere risarcito da chi lo ha procurato. I risarcimenti di questo tipo sono da effettuarsi immediatamente ed in contanti.
- Chi arreca danni all'edificio, al mobilio e agli oggetti in dotazione ne è ritenuto legalmente responsabile nell'ambito delle normative vigenti . Furti e danneggiamenti intenzionali vengono immediatamente denunciati.
- Metasalento non si assume alcuna responsabilità per valori (denari, gioielli etc) conservati negli alloggi degli ospiti o negli spazi comuni.
- Con la conferma della prenotazione, l'Ospite dichiara di aver letto le Condizioni Generali e di accettarle in ogni loro parte.
Per maggiori informazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattate il +39.3887735304.